Informativa sulla Privacy

Spedizione

Gli ordini vengono spediti tramite il servizio di posta elettronica internazionale e di solito arrivano entro una settimana. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo totale dell'acquisto e possono essere monitorati sul sito web di EMS

Assicurati di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare.

Tutti i pacchetti sono inviati all'interno di un'altra casella.

Mentre per il commercio all'ingrosso, seli metta in contatto con prego! Il trasporto libero e grande sconto può essere offerto.

Politica di ritorno

Prima di godere di una politica di scambio facile e di ritorno, devi contattarci per l'indirizzo di spedizione se vuoi spedire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originaria, cioè indesiderati, non lavati, con tutti i tag allegati.

Confermi prego il colore, la dimensione e lo stile quando ordinate secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti di colore o dimensione, ma non di problemi di qualità, sono disponibili sconti o rimborsi parziali dell'importo dell'acquisto. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.

Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione errata, ti preghiamo di fotografare gli articoli e di inviarli. Prendiamo piena responsabilità se si tratta di problemi di qualità.

Se desideri scambiare elementi per uno stile diverso o richiedere un rimborso, informi il numero di tracking dopo che gli articoli sono spediti indietro. Una volta che riceviamo il tuo pacchetto, spediremo l'articolo che riordinate o rimborserai il tuo pagamento.

Se hai domande sul ritorno dei tuoi prodotti, vi preghiamo di contattarci!

Annullamento dell'ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. La tua comprensione è apprezzata. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine vengono trattate in conformità alla nostra politica di rimpatrio.

Avviso amichevole: Se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 3 giorni dall'invio del tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza.

Indietro